la risposta agile alla mobilit�  

IL TEOREMA
 

"AGILE"
 

BRAINSTORM!
 

MOVIMENTO
  la strategia della pulce   la rivista   forum di discussione   partecipare a jungo
La strategia
"dello scoiattolo"

La rivista senza
peso superfluo

  Forum di
discussione
  Jungo è
partecipazione!
Jungo e la legge
"Ma è tutto legale?"
20/05/2010

"Ma è tutto legale?"

Certo. L’autostop (anche nella sua forma che preveda un rimborso spese forfettario) è lecito ovunque. Dentro all’autostrada è vietato, ma non è vietato imbarcarsi appena fuori di ciascun casello.

Chi si iscrive, aderisce al Codice Jungo: si tratta delle norme per uniformare il comportamento ragionevolmente attendibile da chi si serve di questo sistema – per es. il trasporto di animali, di minori, gli accordi in itinere, il divieto di trattare il prezzo ecc. Aderisce inoltre al regolamento di servizio interno (rapporti fra la centrale operativa e gli iscritti) e da’ i consensi necessari per l’esplicazione del controllo di affidabilità.

Chi trasgredisce al codice Jungo verrà segnalato ed eventualmente espulso, in base al regolamento sottoscritto. La visura di casellario giudiziale a cui si sottopone ciascun iscritto è resa possibile dalle singole autorizzazioni richieste all’ingresso.

Proprio grazie al rigore giuridico della struttura associativa, Jungo può permettersi un ampio grado di flessibilità e di personalizzazione.

Sviluppo siti e web marketing