CERCHIAMO "MONITORI" - SPERIMENTATORI AD ASTI
Jungonauti non si nasce: si diventa!
22/03/2013
Marzo – aprile – maggio 2013
VUOI PARTECIPARE A UN GRANDE
ESPERIMENTO COLLETTIVO
UNICO AL MONDO
(guadagnando) ?
JUNGO è un nuovo modo per muoversi in città e fuori città, sfruttando il traffico come un “nastro trasportatore, sul principio che il traffico è un insieme di sedili in maggioranza vuoti che viaggiano dappertutto.
La formula è “ACCOSTA-E-IMBARCAMI”.
La dottrina: se gli automobilisti sanno che con jungo possono GUADAGNARE in SICUREZZA, gli “accostamenti” diventano frequentissimi e i tempi medi di attesa tenderanno a zero. E' ciò che sperimenteremo sul campo (ad Asti).
Abbiamo bisogno di “monitori” (sperimentatori che raccolgono dati dall’esperienza sul campo) che “junghino” una serie determinata di giorni sul loro tragitto casa – lavoro o casa – studio (si intende un’andata e un ritorno). Gli orari sono quelli prescelti dal monitore, così come la durata della collaborazione (tutto da concordare con il coordinatore del progetto Enrico Gorini – pres. ass.jungo).
Per ogni andata/ritorno – senza vincoli di giorni - il candidato guadagna 15 euro. (la sicurezza personale del monitore è garantita dal sistema “tracciamento” tipico di jungo.
Requisiti: età 20-40 anni.