|
Il raduno si terrà in occasione di Jungolonga |
Meeting Nazionale di Jungo
25-27 maggio 2012 – in Val di Fiemme (TN)
24/04/2012
Meeting Nazionale di Jungo
25-27 maggio 2012 – in occasione di Jungolonga
Da più parti è stata manifestato il desiderio di vederci in faccia, fra junghisti di differenti zone d’Italia, e attivare poderose “tempeste d’idee”. Alloggeremo presso l’hotel Cauriol di Ziano (3 km dal centro di Predazzo), aperto solo per noi, ospiti del “motore” della manifestazione, il mitico Giovanni Cristellon, che conoscete già come “monitore” per jungo.
Sarà così un’occazione perfetta per vivere insieme una tre giorni in un clima di splendida “fuori stagione”, per incontrarci, partecipare a jungolonga (sab.), informarci e anche fare un rutilante brainstorm di gruppo (domenica mattina) dove tireremo fuori le nostre idee più brillanti per far conoscere l’imbarco a vista agli italiani, oppressi più che mai da tasse e crisi economica. Chi viene in treno, può jungare da Trento o da Ora (per allenamento). Anche le famiglie sono le benvenute. Proprio per venire incontro alle esigenze di tutti, stiamo studiando una formula di ospitalità in linea con la diffusa carenza di liquidità.
Per prenotare uno o più pernotti ad un prezzo speciale (per te ed eventuali amici e famigliari): scrivi a jungo@jungo.it (confermerai in seguito, dopo conosciuto il prezzo).
Maggiori info a breve.
Enrico Gorini
presidente ass.Jungo
www.jungo.it
jungo@jungo.it